Il ridicolo comportamento del moderatore di "Subbuteo e tutto il calcio in miniatura": ALe

Ribadiamo la nostra amicizia a tutti giochino a qualunque calcio da tavolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Associazione Tappini Calcio

    Group
    Administrator
    Posts
    112

    Status
    Offline
    Tutto è nato nel rispetto delle regole. Noto una discussione aperta su quel forum "il calcio con i tappi" e decido, dopo essermi presentato, di portare a conoscenza, in uno spazio apposito (dedicato a tutte le versioni di calcio in miniatura compresa quella con i tappi) , dell'esistenza di Tappini Calcio. Un amministratore di nome Alexander, invece di partecipare in maniera costruttiva, ci attacca con fare altezzoso dichiarando che avrebbe giocato solo al "VERO" subbuteo. Nulla in contrario, ognuno gioca a quello che preferisce, tant'è vero che non abbiamo mai criticato ne insultato chi gioca al gioco più famoso, anzi, abbiamo avuto un ottimo rapporto con tutti. Il maiuscolo, però, mi ha indispettito, un allusione al fatto che noi fossimo solo una copia mal riuscita. Gli ho fatto, con educazione, notare che non siamo una copia, ma una cosa diversa come paragonare una pizza con i funghi ad una con il prosciutto, per fare un esempio. Sono prodotti simili, ma diversi. In tutta risposta ha chiuso la discussione ribadendo il concetto di avermi concesso "il privilegio" di pubblicare, ma le regole non le ho scritte io e non era un privilegio, ma una cosa concessa dal loro regolamento. La risposta a questo appunto è stato il ban. Ho deciso di aprire questo post perché voglio ribadire la nostra amicizia a tutti i subbuteisti ed ai membri del suddetto forum che, per fortuna, non sono certo arroganti ed altezzosi come il su citato Alexander.
     
    .
0 replies since 29/3/2016, 09:45   11 views
  Share  
.